lunedì 4 febbraio 2008

19°giornata: Lazio-Parma 4-2

E arriva anche la settima vittoria di fila per le nostre "lemon faces"! La vittima sacrificale di turno è la corazzata Parma orfana per l'occasione di un pilastro difensivo quale Arcangelo Areniello: 4 a 2 il punteggio finale che ha premiato la compagine capitolina autrice non di un'ottima prestazione ma molto cinica e capace di difendere con i denti il risultato ottenuto.
Ottima la prova di Ennaffio autore di una splendida tripletta e soprattutto del portierone Nasti, premiato a fine partita con la gatorade di "migliore in campo", capace soprattutto nel secondo tempo di salvare la propria porta con interventi che rasentano il miracoloso... Da annotare poi il quarto gol(quello della sicurezza) realizzato da Lepre, complice uno svarione del portiere parmense "Teo Sellers". Grazie a questa prestigiosa vittoria la Lazio balza, con 28 punti, alla nona posizione che vuol dire PLAY-OFF; ora che l'obiettivo minimo è stato raggiunto bisogna continuare a migliorarsi e a fare punti per puntare sempre più in alto... La prossima partita vede la Lazio affrontare il Catania, terz'ultima in classifica ma da non sottovalutare assolutamente, giovedì 7 febbraio ore 21:00.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio essere il vostro nuovo capo-ultrà... amo lepre

Anonimo ha detto...

Il presidente del torneo Alessandro ha respinto la squalifica del difensore Palummo...è un'assenza pesante ma non compromettente per la squadra. ragazzi continuiamo a stupire tutti...rispondo a zio babà che quindi il mio amore per lei è "tale"..frase celebre...

Anonimo ha detto...

Zio Babà è mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo