sabato 27 settembre 2008

Ritorna il "Calcetto...che passione"

Dopo una lunga attesa è finalmente ripartito il campionato di calcio a 5 "Calcetto...che passione", e con esso è tornata anche la nostra Lazio, che riparte quest'anno piu decisa che mai a puntare alle zone alte della classifica!
In effetti la squadra è cambiata tanto rispetto allo scorso torneo: innanzitutto è cambiata la gestione che ora è nelle mani di capitan (patron) Marco Franzese che è stato bravo a costruire una squadra molto equilibrata e piena di ottimi elementi capaci (si spera) di formare un gruppo molto unito e affiatato. L'altro importante cambiamento, come appunto prima già menzionato, è la squadra resa piu competitiva da alcuni ottimi innesti quali Antonio Ambrosio(Spampanarosa) e Pasquale Marigliano che vanno ad arricchire il già importante bagaglio tecnico del nucleo della vecchia Lazio(Carbone L., Bifulco L., Viscovo V., Nasti D. e Carbone A.).
Nonostante in questi giorni non ci sia stata la possibilità di allenarsi e dunque di sondare l'affiatamento del collettivo, credo con estrema convinzione che quest'anno questa Lazio potrà giocare divertendo e divertendosi e magari interpretare un ruolo da protagonista di questo importante campionato...

Nessun commento: