venerdì 10 ottobre 2008

3°Giornata: Lazio - Milan 6-4

Un'altra splendida prestazione permette alla Lazio di battere il quotato Milan nella terza giornata di campionato: 6 a 4 il risultato finale che permette ai bianco-celesti di prendere la testa della classifica con 9 punti sui 9 disponibili e, quindi, di candidarsi tra le favorite a concorrere per la vittoria finale del campionato.
Come oramai da consuetudine partono male i nostri ragazzi che, pur giocando bene, si ritrovano sotto di un gol (palla persa da capitan Franzese) immeritatamente. A questo punto serve una reazione d'orgoglio che non tarda ad arrivare: calcio di punizione, sponda di Carbone L. e rete dell'altro Carbone (Angelo) pronto a finalizzare un perfetto schema! E' questo l'episodio che fa decollare il match: in pochi minuti infatti il risultato passa dall' 1-0 per il Milan al 2-3 a favore dei bianco-celesti grazie ai gol di Ambrosio(su assist di Carbone L.) e Viscovo (che fulmina prima il difensore avversario con una finta e poi il portiere con una bomba sotto alla traversa) e purtroppo alla papera di Nasti che prende gol sul suo palo in maniera assurda. Il secondo tempo è pressappoco un monologo laziale... Infatti i nostri ragazzi riescono, con discreta semplicità, a realizzare in poco tempo 3 gol ( 1Ambrosio e 2Bifulco) portandosi sul 6-2 e, quindi, chiudendo definitivamente la pratica Milan che riesce soltanto a salvare l'onore realizzando 2 reti nel finale di gara.
La prossima giornata, la quarta, è Lazio-Fiorentina prevista per venerdì 17 ottobre ore 20.

Pagelle:
Nasti 5,5: Poche parate e qualche errore....IGUANA
Viscovo 7: Corre avanti e indietro e fa gol....PONY EXPRESS
Bifulco 6,5: Partita di grande sostanza....THE ROCK
Ambrosio 6,5: Sempre efficiente ed elegante....DANDY
Carbone A. 6,5: Dà il la a tante azioni....DIRETTORE D'ORCHESTRA
Carbone L. 6: Assist e buone giocate, ma non segna....BLOCCATO
Franzese 5,5: Tanta voglia di fare ma anche tante occasioni sprecate....SCIUPONE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nn era meglio al posto di pony express --- soul express ?

Anonimo ha detto...

i fedelissimi di zio enzo

Anonimo ha detto...

BIFULCO MERITAVA ALMENO IL 7... HA DISPUTATO UNA GRANDISSIMA PARTITA SACRIFICANDOSI E CONTRASTANDO OGNI AVVERSARIO CON DECISIONE E SICUREZZA. VABE' QUESTO E' RELATIVO; LA COSA IMPORTANTE E' VINCERE E CONVINCERE

Anonimo ha detto...

con la fiorentina non sarà facile cari aquilotti :)